RECLAMI
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto all’azienda Dammi Design srl scrivendo all’indirizzo e-mail info@dammidesign.it
Hai qualche dubbio? Vuoi saperne di più sui servizi offerti da Dammi Design? Sei curioso di conoscere i dettagli sulla garanzia dei nostri prodotti o vuoi sapere gli orari di apertura del nostro showroom? Dammi Design ha raccolto in questa sezione le domande più frequenti dei clienti. Controlla, fra queste potrebbe esserci anche la tua, ma nel caso tu non fossi soddisfatto della spiegazione puoi sempre contattare il personale Dammi Design via mail all’indirizzo info@dammidesign.it.
- In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
Dammi Design si impegna a produrre e spedire gli ordini in 2-3 settimane lavorative.
Il tempo di consegna può variare a seconda della quantità dei prodotti ordinati, o se sono presenti articoli da realizzare su misura.
Vi sarà comunicata una stima del tempo di consegna al momento della conferma dell’ordine, tenendo conto del tempo di produzione di ciascun prodotto ordinato.
Una volta che tutti i prodotti sono terminati, la logistica organizza la spedizione con corriere o la consegna con i nostri montatori.
- Come funziona il servizio di spedizione?
Dammi Design spedisce i suoi prodotti tramite corriere in tutta Italia, isole comprese, e la spedizione è gratuita senza costi aggiuntivi per il cliente.
Per quanto riguarda la spedizione all’estero, invece, il servizio ha un costo aggiuntivo il cui importo viene calcolato in base alla destinazione e al volume del prodotto scelto e si può consultare direttamente dal nostro sito quando si aggiunge al carrello un prodotto e si seleziona la destinazione.
Lo staff Dammi Design provvederà ad organizzare la spedizione e la consegna della merce all’indirizzo che verrà fornito dal cliente. Il servizio standard di spedizione prevede una consegna della merce al piano strada.
- Come funziona il servizio di consegna e montaggio?
Per esigenze logistiche alcuni prodotti Dammi Design vengono spediti smontati, (ad esempio i tavoli). In questi casi il cliente può decidere di usufruire del servizio di “consegna e montaggio”, ad un costo aggiuntivo da concordare con l'azienda Dammi Design: affidandosi ad una squadra di montatori, Dammi Design consegna i suoi pezzi di design al piano e procede al montaggio dentro casa del cliente, preoccupandosi di smaltire gli imballi.
Nel caso in cui fosse ritenuto necessario l'utilizzo di un montacarichi esterno, il noleggio di quest'ultimo è a carico del cliente.
- Se non si usufruisce del servizio di consegna e montaggio, come montare i mobili che arrivano smontati?
Se per il cliente non è possibile usufruire del servizio di consegna e montaggio, niente paura: nell’imballo è previsto l’inserimento di tutta l’attrezzatura occorrente per assemblare i mobili smontati.
- I prodotti sono originali?
Tutti i complementi d’arredo Dammi Design sono fatti a mano e sono rigorosamente Made in Italy. Essi hanno una comprovata qualità che deriva dall’abilità e dalla cura dei dettagli dei nostri artigiani.
Per noi la qualità significa: curare bene il lavoro, scegliere ottimi materiali, ricerca del massimo comfort e sicurezza, ricerca e sviluppo di progetti innovativi e fornire al cliente un prodotto garantito nel tempo.
- C’è garanzia sui prodotti?
Tutti i prodotti Dammi Design hanno una garanzia di 2 anni, sia sul materiale che sulla lavorazione.
La garanzia non copre danni accidentali causati dall'errato utilizzo del prodotto.
- Si può restituire la merce?
È possibile restituire la merce se essa presenta dei difetti al momento della consegna. Non si accetta il reso gratuito quando il prodotto scelto non piace o le misure sono sbagliate (errato acquisto). Il personale Dammi Design controlla la qualità dei prodotti prima di ogni spedizione, assicurandosi che non ci siano difetti o parti danneggiate.
Se la merce viene restituita perché non piace o per misure errate sarà trattenuto un 20% sul valore del prezzo venduto.
Saranno inoltre addebitate spese di ritiro. Prima del rimborso Dammi Design si riserva la possibilità di verificare lo stato della merce restituita.
- Cosa succede se un prodotto arriva danneggiato?
In caso di danni causati dal trasporto preghiamo i nostri clienti di annotare tutti i danni che riscontrano e di mandarci una email a info@ibfor.com scrivendo nell’oggetto “danno da trasporto” e allegando relative foto il prima possibile, Dammi Design sostituisce gratuitamente il prodotto danneggiato oppure restituisce al cliente i soldi pagati.
Per tutelare i propri interessi il cliente, non appena riceve il suo ordine, deve tassativamente firmare la ricevuta al corriere CON RISERVA, aggiungendo sempre il motivo della riserva: questo vuol dire che si riserva il diritto di controllare lo stato della merce una volta che il corriere è partito.
Per semplificare la procedura di sostituzione preghiamo di non respingere il pacco, anche se danneggiato.
Attenzione: se il danno non viene segnalato alla presenza del corriere o non viene firmata la ricevuta con riserva, non sarà possibile per lo staff Dammi Design risolvere il problema.
- A volte i tempi di consegna sono lunghi: perché?
I tempi standard di produzione per tutti i nostri articoli è di circa 2-3 settimane.
Per alcuni prodotti Dammi Design può succedere che i tempi di produzione e spedizione siano più lunghi, soprattutto per prodotti realizzati completamente su misura.
Facciamo comunque tutto il possibile per rispettare i tempi di consegna annunciati al momento della conferma dell’ordine.
Modulo di recesso
Compila il modulo seguente per ricevere informazioni, tenendo conto che i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono a immissione obbligatoria. I dati che ci comunicherai verranno archiviati nel rispetto della normativa sulla tutela della privacy e in nessun caso verranno ceduti a terze parti.