Tutti i prodotti acquistati su dammidesign.it vengono spediti dall'italia attraverso i principali corrieri nazionali specializzati nel servizio door to door.
Tutti i prodotti acquistati su dammidesign.it vengono consegnati entro i tempi indicati nelle schede prodotto, (salvo comunicazioni) che decorrono dal momento in cui, una volta ricevuto il pagamento, dammidesign.it riceve copia dell'avvenuto pagamento (cedola bonifico bancario da mandare tramite e-mail info@dammidesign.it). Nel caso in cui il cliente abbia deciso di pagare con carta di credito, PayPal dal momento in cui viene dato seguito all'operazione di riscossione di quanto disposto (di solito immediato).
Le spese di spedizione sono perlopiù gratuite salvo ordini esteri, di grandi quantitativi, oppure per i clienti che desiderano la consegna al piano con montaggio..
Il cliente ha l'obbligo di comunicare entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine la richiesta di annullamento della stessa tramite e-mail (info@dammidesign.it) , telefonata (059 9780407). Nel caso non adempisse a queste regole la sanzione prevista e' pari al 20% del valore della merce ordinata.
Tutti i prodotti acquistati tramite dammidesign.it sono assicurati, per cui al momento del ricevimento della merce è necessario attenersi alle seguenti disposizioni.
In caso di lacerazioni dell'imballo oltre alla firma con riserva fatta in presenza del corriere dovrete inviare alla dammi design via e-mail le foto della scatola danneggiata ancora sigillata per evitare spiacevoli inconvenienti.
Perché senza riserva non si potrà far luogo ad alcun risarcimento come da normativa vigente.
No, la copertura assicurativa dei prodotti prevede che il danno di trasporto sia contestato entro 48 dal ricevimento della merce. Restano contestabili entro i termini di legge eventuali vizi al prodotto non direttamente imputabili al trasporto.
Perché nel caso di rotture e danneggiamenti vari accertati dopo le 48 ore questi possono essere imputati all’acquirente finale, il quale potrà non vedersi restituita la cifra pagata per l’acquisto.
I nostri prodotti SU RICHIESTA possono essere consegnati e montati da una squadra di professionisti direttamente a casa vostra, i quali porteranno i vostri prodotti al piano desiderato, dove avverrà il montaggio, inoltre ritireranno il materiale di imballaggio ed eventuali residui di montaggio.
Per avere maggiori info e costi servizio, potete telefonarci allo 059/9780407 , o inviarci una mail al seguente indirizzo info@dammidesign.it
IMPORTANTE: Il servizio consegna e montaggio al piano non e previso per le Isole.
È possibile ritirare la merce direttamente dal nostro showroom, eccetto ordini voluminosi.
La merce rimarrà presso il deposito dello spedizioniere per 3 giorni lavorativi, dopodiché verrà rispedita al mittente con addebito delle spese di spedizione al cliente finale.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. In nessun modo vengono utilizzati cookie di profilazione.
Continuando la navigazione senza apportare modifiche alle vostre impostazioni, confermate di voler accettare tutti i cookie impiegati dal nostro sito. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere "la sezione dedicata alla gestione dei cookie".
Continua Maggiori informazioni