Tavolino Eileen Gray rotondo

Tavolino EILEEN GRAY tondo

Il tavolino GRAY di DAMMI DESIGN ha un design caratteristico in stile moderno, con una struttura portante verticale in acciaio tubolare cromato lucido a specchio che sostiene due piani in legno Mdf laccato lucido bianco o nero mantenendo una forma rotonda.

Dimensioni:
Diametro 40 x H.70 cm

€ 299,00 IVA incl.

Disponibile entro 2/3 settimane
Servizio consegna e montaggio a domicilio (su richiesta)

Maggiori dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri



  • Il tavolino EILEEN GRAY di DAMMI DESIGN è una riedizione del tavolo progettato da Eileen Gray nel 1927 per la sua villa a Roquebrune. Nel 1924 Eileen Gray, in collaborazione con l’architetto rumeno Jean Badovici, inizia a lavorare alla casa, incaricata del suo arredamento, crea questo tavolino molto innovativo per l’epoca. Il lusso cede il posto alla semplicità e ad una forma pratica. Il tavolino GRAY di DAMMI DESIGN ha un design caratteristico in stile moderno, con una struttura portante verticale in acciaio tubolare cromato lucido a specchio, lche sostiene due piani in legno Mdf laccato lucido bianco o nero mantenendo una forma rotonda.

    Dimensioni:
    Diametro 40 x H.70 cm

  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli
  • DisponibilitàDisponibile entro 2/3 settimane

PRODOTTI CORRELATI

© Copyright 2020 CPM INTERIOR SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab