Tavolo AVA piano in vari tipi di Marmo a botte , varie misure

Tavolo AVA piano in marmo Nero Guinea a botte varie misure

Il tavolo AVA di DAMMI DESIGN è un complemento d’arredo in stile Bauhaus dal design moderno ma ideale anche in ambienti dallo stile classico. La sua base è realizzata in metallo trafilato con forma a croce, disponibile in varie finiture. Mentre il piano è costituito da una lastra a forma di botte in vari tipi di marmo a scelta.

Dimensioni:

vedi scelta misure 

Altezza tavolo 75 cm

€ 1.943,00 IVA incl.

Disponibile entro 2/3 settimane
Servizio consegna e montaggio a domicilio (su richiesta)

Maggiori dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri



  • Il tavolo AVA di DAMMI DESIGN è un complemento d’arredo in stile Bauhaus dal design elegante, ideale anche in ambienti più classici. La base del tavolo AVA di DAMMI DESIGN è in metallo trafilato a forma di croce e può avere finitura cromata oppure possono in tutti i colori RAL. Il piano, con finitura a becco d'oca, è realizzato con un lastra di marmo a forma rettangolare oppure a botte al quale viene fissato un sotto piano in legno MDF per dare maggior stabilità e resistenza al tavolo. Su richiesta è possibile realizzare anche il piano in vetro. 

    Dimensioni:

    vedi scelta misure 

    Altezza tavolo 75 cm

    PRODUZIONE ARTIGIANALE ITALIANA DI NOSTRA MANIFATTURA

    N.B: per i tavoli in marmo di grandi dimensioni, la consegna al piano è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU RICHIESTA. Nel caso di piani alti sarà VALUTATA la consegna in base alle DIMENSIONI DEL TAVOLO e al PIANO IN CUI DOVRÀ ESSERE CONSEGNATO IL TAVOLO.

  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli
  • DisponibilitàDisponibile entro 2/3 settimane

PRODOTTI CORRELATI

© Copyright 2020 CPM INTERIOR SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab