Sedia ROQUEBRUNE in Cavallino

Sedia ROQUEBRUNE in Cavallino

La sedia Roquebrune di DAMMIDESIGN è un’icona dello Stile Modernista Bauhaus. Struttura in acciaio lucidato a specchio, rivestimento in cavallino in tre varianti colore.

Dimensioni:

45 x 55 x h 79 cm

€ 378,00 IVA incl.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2

Disponibile entro 2 settimane
Servizio consegna e montaggio a domicilio (su richiesta)

Maggiori dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri



  • Le rifiniture in cavallino o in cuoio pieno fiore della sedia Roquebrune di DAMMIDESIGN avvolgono il telaio in acciaio lucidato a specchio. La seduta e’ molto comoda ed elegante, per un arredo versatile e adatto a qualsiasi ambiente contemporaneo. La nostra sedia Roquebrune e interamente realizzata in Italia da maestri artigiani del settore.

    La sedia Roquebrune di DAMMIDESIGN è un’icona dello Stile Modernista Bauhaus, disegnata nel 1932 da Eileen Gray realizzo’ la Roquebrune per la sua casa di Castellar. Ispiratasi ad una sedia che aveva sul terrazzo con finiture in telacanvas blu , Gray volle realizzare una versione più bella, adatta agli interni con rivestimento in pelle o cavallino. Apprezzata da maestri della modernità come l'architetto Walter Gropius, la sedia Roquebrune unisce un'estrema semplicità formale ad una profonda complessità costruttiva.

    Dimensioni:

    45 x 55 x h 79 cm

    H seduta 49 cm

    Prof.seduta 38 cm

    PRODUZIONE ARTIGIANALE ITALIANA DI NOSTRA MANIFATTURA



  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli
  • DisponibilitàDisponibile entro 2 settimane

PRODOTTI CORRELATI

© Copyright 2017 AGO DESIGN SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab