Sedia Stam & Breuer senza braccioli

Sedia STAM & BREUER senza braccioli in cuoio vari colori

La sedia STAM & BREUER di DAMMI DESIGN si ispira al disegno originale del designer Mart Stam con struttura in tubolare di acciaio cromato, diametro 25 mm spessore 2 mm; rivestimento seduta, schienale e braccioli sono in cuoio pieno fiore, disponibile in vari colori.

Dimensioni:

L.50 x Pr.62 x H.83 cm

  • La sedia STAM & BREUER di DAMMI DESIGN rappresenta l’opera celebrativa più famosa dell’omonimo architetto, urbanista e designer olandese. Realizzata nel 1926 su probabile ispirazione del collega Marcel Breuer e dedicata a sua moglie al fine di renderle il più possibile confortevole la gravidanza. Realizzata interamente in Italia, disponibile in cuoio pieno fiore in vari colori, questo modello si ispira al disegno originale del designer Mart Stam caratterizzata dalla particolarissima seduta a sbalzo, dotata di un telaio a slitta in tubolare di acciaio cromato con diametro 25 mm spessore 2 mm completamente privo di saldature ed è caratterizzata dal rivestimento della seduta e dello schienale in cuoio pieno fiore, capace di sostenere ma allo stesso tempo di adeguarsi dolcemente al peso di chi vi si siede. I sotto piedini sono in plastica colore nero.

    Dimensioni:

    L.50 x Pr.62 x H.83 cm

    Pr. seduta 43 cm

  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli
  • DisponibilitàDisponibile entro 2/3 settimane

PRODOTTI CORRELATI

© Copyright 2020 CPM INTERIOR SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab