Sedia Stam & Breuer senza braccioli

Sedia STAM & BREUER senza braccioli

La sedia STAM&BREUER di DAMMI DESIGN si ispira al disegno originale del designer Mart Sam con struttura in tubolare di acciaio cromato con diametro 25 mm spessore 2 mm; rivestimento seduta, schienale e braccioli sono in cuoio pieno fiore, disponibile in vari colori.

Dimensioni:

L.50 x Pr.62 x H.83 cm

  • La sedia STAM&BREUER di DAMMI DESIGN è caratterizzata dalla particolarissima seduta a sbalzo, dotata di un telaio a slitta in tubolare di acciaio cromato con diametro 25 mm spessore 2 mm completamente privo di saldature ed è caratterizzata dal rivestimento della seduta e dello schienale in cuoio pieno fiore, capace di sostenere ma allo stesso tempo di adeguarsi dolcemente al peso di chi vi si siede. I sotto piedini sono in plastica cole nero.

    La sedia STAM&BREUER di DAMMI DESIGN è realizzata interamente in Italia ed è disponibile in cuoio pieno fiore in vari colori. Questo modello si ispira al disegno originale del designer Mart Stam e rappresenta l’opera celebrativa più famosa dell’omonimo architetto, urbanista e designer olandese. Realizzata nel 1926 su probabile ispirazione del collega Marcel Breuer e dedicata a sua moglie al fine di renderle il più possibile confortevole la gravidanza

    Dimensioni:

    L.50 x Pr.62 x H.83 cm

    profondità seduta 43 cm

  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli
  • DisponibilitàDisponibile entro 2/3 settimane

PRODOTTI CORRELATI

© Copyright 2020 CPM INTERIOR SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab