Sedia BASSET-LOWKE

Sedia BASSET-LOWKE

Sedia Basset Lowke  in stile Mackintosh. Struttura in legno di frassino verniciato in nero a poro aperto oppure in noce, ciliegio e wengè, seduta in paglia oppure imbottita in gomma piuma rigida foderata in resinato e rivestita in pelle o tessuto.

Dimensioni:

49 x 45 h. 74 cm h. sed. 47 cm

€ 470,00 IVA incl.

Disponibile entro 2 settimane
Servizio consegna e montaggio a domicilio (su richiesta)

Maggiori dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri



  • La struttura della Sedia Basset Lowke  di DAMMIDESIGN è costituita da legno di frassino verniciato in nero a poro aperto oppure nelle essenza color ciliegio,noce, naturale o wengè. Lo schienale è impreziosito da lussuosi inserti in madreperla. La seduta della sedia Basset-Lowke di DAMMIDESIGN può essere in paglia oppure imbottita con gomma piuma rigida foderata in resinato e rivestita in pelle o tessuto.

    La Sedia Basset Lowke di DAMMIDESIGN riprende in maniera fedele il modello originale sviluppato da Charles Rennie Mackintosh nel 1918. Queste sedie fanno parte della serie di mobili disegnata per la casa di campagna dell’ industriale scozzese W.T. Basset Lowke.

    Dimensioni:

    49 x 45 h. 74 cm h. sed. 47 cm

    h spall. 29,5 cm prof. sed. 40 cm

    Su richiesta anche con seduta in tessuto o pelle.

    PRODUZIONE ARTIGIANALE DI NOSTRA MANIFATTURA MADE IN ITALY

     

  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli
  • DisponibilitàDisponibile entro 2 settimane

PRODOTTI CORRELATI

© Copyright 2020 CPM INTERIOR SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab