Sedia Bertoia con rivestimento imbottito

Sedia Bertoia con rivestimento imbottito

La struttura della sedia Bertoia di DAMMIDESIGN è realizzata interamente in tondino d’acciaio, saldato e cromato a specchio o laccato lucido e opaco, che si estende a rete per formare seduta e schienale della sedia, in questo particolare modello viene imbottita in gomma piuma rigida sulla seduta e sullo schienale e viene rivestita in tessuto di vari colori.

Dimensioni:

54 x 57 h. 79 cm h sed. 45 cm

prof. sed. 41 cm h spall. 38 cm

  • La struttura della sedia Bertoia di DAMMIDESIGN è realizzata interamente in tondino d’acciaio, saldato e cromato a specchio o laccato lucido e opaco, che si estende a rete per formare seduta e schienale della sedia, in questo particolare modello viene imbottita in gomma piuma rigida sulla seduta e sullo schienale e viene rivestita in tessuto di vari colori.

    La Sedia Bertoia di DAMMIDESIGN riproduce fedelmente il modello progettato nel 1952 da Harry Bertoia, che vedeva le sue creazioni come sculture nello spazio. Per questo aveva a cuore la spazialità, il colore e le caratteristiche del metallo. Della sua sedia più famosa diceva: "Lo spazio la attraversa. Guardandola bene si può vedere che è fatta d’aria, proprio come una scultura”.

    Dimensioni:

    54 x 57 h. 79 cm h sed. 45 cm

    prof. sed. 41 cm h spall. 38 cm

  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli
  • DisponibilitàDisponibile entro 2 settimane

PRODOTTI CORRELATI

© Copyright 2017 AGO DESIGN SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab