Sedia/Poltroncina Vienna con braccioli

Sedia/Poltroncina VIENNA con braccioli

La sedia VIENNA con braccioli di DAMMI DESIGN è realizzata con struttura in tubolare d’acciaio cromato e lucidato a specchio, seduta e schienale in legno massello di faggio a vista, verniciato a poro aperto naturale o laccato nero, all’interno della quale si inserisce una rete in paglia di Vienna tessuta a macchina.

Dimensioni:

L.61 x Pr.50 x H.80 cm

H. seduta 46 cm

€ 280,00 IVA incl.

Disponibile entro 2/3 settimane
Servizio consegna e montaggio a domicilio (su richiesta)

Maggiori dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri



  • La sedia VIENNA di DAMMI DESIGN è formata da una struttura in tubolare d’acciaio cromato e lucidato a specchio dello spessore di 25 mm, con tappi saldati e lucidati, antiscivolo e antigraffio nella parte che poggia sul pavimento. La seduta e lo schienale presentano una cornice in legno massello di faggio a vista, verniciato a poro aperto naturale o laccato nero, all’interno della quale si inserisce una rete in paglia di Vienna tessuta a macchina. I braccioli della sedia VIENNA di DAMMI DESIGN sono in legno massello di faggio laccati nero oppure in faggio naturale in abbinamento alla seduta.

    Dimensioni:

    61 x 50 h. 80 cm h sed. 46 cm

    prof. sed. 41 h spall. 36 cm

    h bracciolo 70 cm

  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli
  • DisponibilitàDisponibile entro 2/3 settimane

PRODOTTI CORRELATI

© Copyright 2020 CPM INTERIOR SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab