Sedia BARREL WRIGHT CON BRACCIOLI

Sedia BARREL WRIGHT CON BRACCIOLI

La struttura della Sedia Barrel Wright con braccioli di DAMMIDESIGN è in legno massello di ciliegio, verniciato a poro aperto con finiture in ciliegio scuro, ciliegio chiato, noce, wengè o nero. La seduta della Sedia Barrel Wright con braccioli di DAMMIDESIGN èimbottita con gomma piuma soffice e rivestita in pelle o tessuto.

Dimensioni:

54 x 55 x h. 81 cm

h sed. 45 cm, prof. sed. 50 cm, h bracc. 63 c

€ 694,00 IVA incl.

Disponibile entro 2/4 settimane
Servizio consegna e montaggio a domicilio (su richiesta)

Maggiori dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri



  • La struttura della Sedia Barrel Wright con braccioli di DAMMIDESIGN è in legno massello di ciliegio, verniciato a poro aperto con finiture in ciliegio scuro, ciliegio chiato, noce, wengè o nero. La seduta della Sedia Barrel Wright con braccioli di DAMMIDESIGN èimbottita con gomma piuma soffice e rivestita in pelle o tessuto.

    La sedia Barrel Wright fù disegnata da Frank Lloyd Wright nel 1937 per la Darwin Martin Residence (Buffalo, New York) . La linea morbida e al contempo austera caratterizza questa poltroncina, le doghe in legno che compongono lo schienale corrono per tutta l'altezza e definiscono l'aspetto unico e irripetibile di Barrel che non smette di sedurre e affascinare gli amanti del design.

    Dimensioni:

    54 x 55 x h. 81 cm

    h sed. 45 cm, prof. sed. 50 cm, h bracc. 63 cm

  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli
  • DisponibilitàDisponibile entro 2/4 settimane

PRODOTTI CORRELATI

© Copyright 2020 CPM INTERIOR SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab