Sedia OTELLO CON BRACCIOLI in tessuto, pelle o velluto vari colori

Sedia OTELLO CON BRACCIOLI in tessuto, pelle o velluto vari colori

La sedia OTELLO BRACCIOLI di DAMMI DESIGN è un complemento d’arredo in stile Bauhaus, dalla linea importante ed elegante. É composta da una struttura in legno massello, gambe verniciate a poro aperto o laccate in varie essenze, scocca imbottita con gomma piuma rigida e infine rivestimento in pelle, tessuto o velluto di alta qualità e disponibili in vari colori.

Dimensioni:

L.54 x Pr.59 x H.80 cm

H. seduta 48 cm
H. braccioli 66 cm

€ 415,00 IVA incl.

Disponibile entro 2/3 settimane
Servizio consegna e montaggio a domicilio (su richiesta)

Maggiori dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri



  • OTELLO BRACCIOLI di DAMMI DESIGN è una sedia dalle forme avvolgenti e dalla grande eleganza, un comfort esclusivo che si esprime in un linguaggio che è contemporaneo e classico allo stesso tempo. É un complemento d’arredo in stile Bauhaus, dal design essenziale ma al tempo stesso imponente, che la rende adatta ad arredare ambienti diversi; si contraddistingue per il suo gioco di contrasti tra materiali ma soprattutto per il fascino sensoriale del materiale con cui è rivestita. É composta da una struttura in legno massello, gambe verniciate a poro aperto o laccate in varie essenze, scocca imbottita con gomma piuma rigida e infine rivestimento in pelle, tessuto o velluto di alta qualità e disponibili in vari colori.

    Dimensioni:

    L.54 x Pr.59 x H.80 cm

    H. seduta 48 cm
    H. braccioli 66 cm

    PRODUZIONE ARTIGIANALE ITALIANA DI NOSTRA MANIFATTURA

  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli
  • DisponibilitàDisponibile entro 2/3 settimane

PRODOTTI CORRELATI

© Copyright 2020 CPM INTERIOR SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab