Prezzi ridotti! Sedia Argyle

Sedia Argyle

La Sedia Argyle di DAMMIDESIGN si ispira all’ opera del grande designer Mackintos. Struttura in legno di frassino tinto a poro aperto nelle varianti nero, noce, ciliegio o wengè, seduta imbottita in gomma piuma rigida, rivestimento in pelle di alta qualità.

Dimensioni:

L48 P46 H137 schienale – H45 seduta – Kg 9

  • La struttura della sedia Argyle DAMMIDESIGN e costituita da legno di frassino tinto a poro aperto nelle varianti nero, noce, ciliegio o wengè, seduta imbottita in gomma piuma rigida, rivestimento in pelle di alta qualità Made in Italy.Lo schienale alto della sedia Argyle, qui marcato con un pannello ovale con decorazione in stile decò.

    La Sedia Argyle  di DAMMIDESIGN si ispira all' opera del grande designer Charles Rennie Mackintosh  al quale venne dato l’ incarico di disegnare gli interni e gli arredi della tea room di Argyle Street. E’ in questo contesto che inserisce la sedia Argyle . E’ un sedia progettata per la omonima tea room, che rappresenta oggi, uno dei più noti progetti dell’architetto. Disegnata nel 1897, per l’arredamento delle sale da tè, il primo incarico importante della carriera di Mackintosh. Caratteristico della sedia Argyle  è l’alto schienale, che ritroviamo poi anche nel design di altre sedute, come la  Hill House Chair.

     Dimensioni: 


    L48 P46 H137 schienale - H45 seduta - Kg 9

    N.B. INDICARE NELLE NOTE ORDINE IL COLORE SCELTO PER LA STRUTTURA

  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli
  • DisponibilitàDisponibile entro 2 settimane

PRODOTTI CORRELATI

© Copyright 2017 AGO DESIGN SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab