Poltrona direzionale schienale basso ART.3470

Poltrona direzionale schienale basso ART.3470

La Poltrona da ufficio art.3470 con schienale basso di DAMMIDESIGN è uno dei grandi design del XX secolo in stile Bauhaus. Struttura in acciaio cromato lucidato a specchio rifinita con cinque ruote in gomma, base girevole a cinque punte, regolabile in altezza, imbottitura in gomma piuma, rivestimento esclusivamente in pelle.

Dimensioni:

58 x 59 H 81-89 cm H sed. 43- 51 cm prof. sed. 46 cm

€ 549,00 IVA incl.

Disponibile entro 2 settimane
Servizio consegna e montaggio a domicilio (su richiesta)

Maggiori dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri



  • La Poltrona da ufficio art.3470 con schienale basso di DAMMIDESIGN è uno dei grandi design del XX secolo in stile Bauhaus. Originariamente progettata da Charles e Ray Eames nel 1958. La struttura della poltrona Art.3470 di DAMMIDESIGN è in acciaio cromato e lucidato a specchio rifinita con cinque ruote in gomma . La base girevole a cinque punte, mentre l’ appoggio centrale è girevole e regolabile in altezza per un uso più pratico. La seduta si caratterizza per le linee ergonomiche che, assieme al rivestimento completamente imbottita con gomma piuma e realizzata esclusivamente in pelle, garantiscono il massimo comfort.

    Dimensioni:

    58 x 59 H 81-89 cm H sed. 43- 51 cm prof. sed. 46 cm


    PRODUZIONE ARTIGIANALE ITALIANA DI NOSTRA MANIFATTURA

  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli
  • DisponibilitàDisponibile entro 2 settimane

PRODOTTI CORRELATI

© Copyright 2017 AGO DESIGN SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab