Poltrona PLATNER

Poltrona PLATNER

Platner di DAMMIDESIGN si ispira al disegno originale l’architetto e designer americano WarrenPlatner. Struttura costruita da tondini metallici sagomati in verticale e orizzontale e trattati con nichelatura, scocca stampata in fiberglass, cuscini in espanso a densità variabile, rivestimento in pelle o tessuto di alta qualità Made in Italy.

Dimensioni:

L. 95 cm – P. 65 cm – H. 77cm

  • La struttura della poltrona Platner di DAMMIDESIGN è costruita con tondini metallici sagomati in verticale e orizzontale e trattati con nichelatura ed è rivestita con vernice di protezione trasparente, verniciatura cromo, bronzo o in oro ; la scocca è stampata in fiberglass con cuscini in espanso a densità variabile. I cuscini della seduta e delle schienale possono essere in pelle o tessuto di alta qualità Made in Italy.

    La poltrona Platner di DAMMIDESIGN si ispira al disegno originale l’architetto e designer americano WarrenPlatner, la Poltrona Platner fa parte dell’omonima collezione. E’ caratterizzata da una linea molto elegante, dall’ergonomia e dal comfort. Disegnata con maestria nel 1966, risulta tutt’oggi una poltrona lounge contemporanea.

    Dimensioni:

    L. 95 cm – P. 65 cm – H. 77cm

    PRODUZIONE ARTIGIANALE ITALIANA DI NOSTRA MANIFATTURA

  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli
  • DisponibilitàDisponibile entro 2 settimane
© Copyright 2020 CPM INTERIOR SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab