Poltroncina Diamond

Poltroncina Diamond Bertoia

La Poltroncina DIAMOND di DAMMIDESIGN e interamente realizzata in Italia da maestri artigiani del settore.La struttura della Poltroncina DIAMOND di DAMMIDESIGN è interamente in tondino d'acciaio cromato lucido con cuscino in pelle di alta qualità.

Dimensioni:
85 x 93 x h 75  cm
Altezza seduta: 43 cm,Profondità seduta 48 cm,Altezza bracciolo 62 cm

  • La Poltroncina DIAMOND di DAMMIDESIGN si ispira al disegno del designer Harry Bertoia progettata nel 1951 la poltrona Diamond rappresenta oggi una delle più popolari icone del design a livello internazionale. È famosa sia per le linee geometriche, una maglia a rete di fili di metallo che ricorda appunto la forma di un diamante, sia per il fatto di essere interamente in materiale metallico, materiale che fino ad allora non era mai stato usato, in tal modo, per la realizzazione di mobili. La Poltroncina DIAMOND di DAMMIDESIGN e interamente realizzata in Italia da maestri artigiani del settore.La struttura della Poltroncina DIAMOND di DAMMIDESIGN è interamente in tondino d'acciaio cromato lucido con cuscino in pelle di alta qualità.

    Dimensioni:
    85 x 93 x h 75  cm
    Altezza seduta: 43 cm,Profondità seduta 48 cm,Altezza bracciolo 62 cm

    PRODUZIONE ARTIGIANALE ITALIANA DI NOSTRA MANIFATTURA

  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli

PRODOTTI CORRELATI

© Copyright 2017 AGO DESIGN SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab