Letto matrimoniale SHANGHAI in pelle smerigliata

Letto matrimoniale SHANGHAI in pelle smerigliata

Letto Shanghai di Dammidesign dallo stile moderno. Struttura in legno massello, rete a doghe in legno di faggio, testata in gomma piuma rigida, rivestimento disponibile tra un’ampia gamma di textures e colori, in tessuto o pelle, il giroletto è sfoderabile.

Dimensioni:

194 x 243 cm H. 84 cm

  • Il Letto Shanghai  di Dammidesign  è un letto basso che ricorda lo stile più tradizionale dei letti giapponesi, ideale in una camera dallo stile moderno, oppure in contrasto in un ambiente più classico.. La struttura del Letto Shanghai di DAMMIDESIGN è in legno massello, con rete a doghe in legno di faggio e piedini in metallo dalla finitura cromata lucida o satinata. La testata divisa in due grandi cuscini del Letto Shanghai  è realizzata con gomma piuma rigida, il rivestimento è disponibile tra un’ampia gamma di textures e colori, in tessuto o pelle, il giroletto è sfoderabile.

    Dimensioni:

    194 x 243 cm H. 84 cm

    MATERASSO NON INCLUSO

  • RESI

    I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.

    Maggiori dettagli

    Garanzia

    GARANZIA 5 ANNI

    Maggiori dettagli
  • DisponibilitàDisponibile entro 2 settimane
© Copyright 2017 AGO DESIGN SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab