Sedia con braccioli HERBST

€ 280,00 + IVA

   Acquista Ora RICHIEDI INFORMAZIONI

Disponibile entro 2 settimane

Maggiori dettagli

RESI

I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.


Garanzia
GARANZIA 5 ANNI

Aggiungi alla lista dei desideri



PRODOTTI CORRELATI

  • La struttura della Sedia Herbst di DAMMIDESIGN è costituita da un tubo di acciaio lucidato e cromato a specchio, con seduta, schienale e braccioli formati da bande elastiche ricoperte di cotone simili a quelle usate per tenere i picchi sulle biciclette, disponinbili in nero, rosso e blu. Interamente Made in Italy

    La Sedia Herbst con braccioli di DAMMIDESIGN è un pezzo di design in stile Bauhaus, si ispira al disegno originale della sedia presentata da René Herbst al Salon d’Automne nel 1929. Il designer francese fu uno dei primi ad adattare semplici materiali industriali a complementi d’arredo. Dal 1919 Herbst interpreta la strada del progetto moderno, occupandosi del mobile in metallo, dell'allestimento di vetrine e dell'illuminazione di interni.Per quanto riguarda il progetto del mobile in metallo si può riconoscere intorno al 1920 la sua piena maturità con dei modelli in tubo metallico nichelato da disegno rigoroso e funzionale come la sedia Herbst.

    Dimensioni:

    47 x 56 h. 86 cm

© Copyright 2017 AGO DESIGN SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab