POLTRONA FRANK in pelle o tessuto

€ 980,00 + IVA

   Acquista Ora RICHIEDI INFORMAZIONI

Disponibile entro 2 settimane

Maggiori dettagli

RESI

I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.


Garanzia
GARANZIA 5 ANNI

Aggiungi alla lista dei desideri



PRODOTTI CORRELATI

  • La struttura della Poltrona Frank di DAMMIDESIGN  è costituita da uno scheletro in legno multistrato, con piedini a forma trapezioidale in legno finitura a cera color noce, nero o ciliegio. La Poltrona Frank di DAMMIDESIGN è imbottita con poliuretano espanso a densità 40 Kg/mc foderata in resinato e ha i cuscini di seduta e spalliera realizzati totalmente in piuma.La sotto-seduta è composta da cinghie elastiche di juta intrecciata larghezza cm 6 che garantiscono flessibilità,accoglienza e resistenza . Il rivestimento della è disponibile in tre tipi di pelle diversi (anilina, smerigliata, pieno fiore) ma anche in stoffa e in quest’ultimo modello è sfoderabile e lavabile separatamente.

    La poltrona Frank di DAMMIDESIGN in stile Bauhaus, riprende il modello ideato dal designer francese Jean Michel Frank, il quale aveva una concezione individualista ed esclusiva dell’arredo. Frank progettò la serie Club Chair nel 1932 come parte di una serie di sedute imbottite dalla forma cubica. La poltrona apparve poi in diverse progettazioni di interni di alto livello eseguite da Frank come ad esempio la villa del visconte Charles de Noilles in place des Etats Unis a Parigi e l’ hotel di lusso Llao Lao a Bariloche in Argentina.

    Dimensioni:

    90 x 82 h. 82 cm h sed. 44 cm

    h bracc. 62 cm h spall. 46 cm

    prof. sed. 58 cm larg. bracc 14,5 cm

    PRODUZIONE ARTIGANALE ITALIANA DI NOSTRA MANIFATTURA

    AVETE ESIGENZA DI CONSEGNA LAMPO?? CONTATTATECI!

© Copyright 2017 AGO DESIGN SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab