Poltrona RED AND BLUE

€ 415,00 + IVA

   Acquista Ora RICHIEDI INFORMAZIONI

Disponibile entro 2 settimane

Maggiori dettagli

RESI

I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.


Garanzia
GARANZIA 5 ANNI

Aggiungi alla lista dei desideri



PRODOTTI CORRELATI

  • La struttura della Poltrona Red and Blue di DAMMIDESIGN è costituita da 15 listelli di legno massello di faggio laccato in nero con finiture gialle e due ripiani in compensato multistrato, uno laccato rosso, l’altro blu, i quali vanno a formare lo schienale e la seduta. I componenti della Poltrona Red and Bluedi DAMMIDESIGN non sono fissati ad incastro ma solo accostati.

    La poltrona Red and Blue di Garrit Thomas Rietveld fù realizzata nel lontano 1917 , è probabilmente la seduta di design dell'omonimo autore divenuta notoriamente famosa per la sua peculiare forma e colorazione. L'esaltazione dei due colori più famosi del Design ha scritto la storia. Non è un caso, dunque, se la Sedia rossa e blu è considerata una concretizzazione tridimensionale dei principi figurativi che stanno alla base dell'arte di Mondrian.

    Dimensioni:

    66 x 83 h. 88 cm h sed. 33,5 cm

    prof sed. 48 cm h spall 75 cm




     

© Copyright 2017 AGO DESIGN SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab