Panca MIES VAN DER ROHE 2 POSTI

€ 480,00 + IVA

   Acquista Ora RICHIEDI INFORMAZIONI

Disponibile entro 2 settimane

Maggiori dettagli

RESI

I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.


Garanzia
GARANZIA 5 ANNI

Aggiungi alla lista dei desideri



PRODOTTI CORRELATI

  • La Struttura della panca  MIES VAN DER ROHE 2 posti di DAMMIDESIGN è in acciaio piatto cromato spessore 1 cm, mentre la Seduta è imbottita e ricoperta in pelle a riquadri effetto capitonè, le cinghie di cuoio che la fissano alla struttura sono rigorosamente in tinta con i cuscini della seduta e dello schienale.

    La panca MIES VAN DER ROHE  2 posti di DAMMIDESIGN si ispira al designer Ludwig Mies van der Rohe che in occasione della Fiera dell'Arte Mondiale del 1929 in esposizione nel Padiglione Tedesco. Mies Van Der Rohe Mies Van Der Rohe è stato uno dei più celebri architetti e designer d'interni del Novecento. Tutte le sue opere sono caratterizzate da forti scelte minimaliste, dalla scelta di pochi elementi dettagliati e studiati con grande cura. E' l'esempio più famoso di contrasto tra il minimalismo della forma e l'opulenza dei materiali.

    Dimensioni:

    122 x 52 x h. 41 cm

    PRODUZIONE ARTIGANALE ITALIANA DI NOSTRA MANIFATTURA

    AVETE ESIGENZA DI CONSEGNA LAMPO?? CONTATTATECI!

© Copyright 2017 AGO DESIGN SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab