Divano Daybed Eileen Gray

€ 1.190,00 + IVA

   Acquista Ora RICHIEDI INFORMAZIONI

Disponibile entro 2 settimane

Maggiori dettagli

RESI

I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.


Garanzia
GARANZIA 5 ANNI

Aggiungi alla lista dei desideri



PRODOTTI CORRELATI

  • La struttura interna del daybed Eileen Gray di DAMMIDESIGN è composta da un cassone in legno massello di faggio ricoperto da cinghie elastiche e poliuretano espanso densita’ 40 .Il materasso del daybed di Eilleen Gray di DAMMIDESIGN è un cuscino unico di spessore 13 cm completamente rivestito in pelle e rifinito con 8 bottoni diametro 18 mm . L’ interno del materasso è un blocco di poliuretano espanso densita’ 40 ricoperto nella parte superiore di dacron per accentuarne la bombatura e la morbidezza.La struttura esterna  è formata da una cornice di tubolare di acciaio cromato e lucidato a specchio diametro 22 mm . Essa costituisce allo stesso tempo sia la base che la spalliera del daybed.

    Il Daybed Eileen Gray di DAMMIDESIGN si ispira al modello della designer Eileen Gray, disegnato nel 1925 e si distingue per la sua modernità: l'incrocio perfettamente riuscito tra living e bedding. La sua seduta accessibile da più parti è perfetta per il relax diurno e diventa un letto all’ occorrenza. L’uso del tubolare metallico che funge da schienale o da elemento di appoggio conferisce un aspetto sobrio e ricercato. La particolarità del suo design lo rende un pezzo ideale per essere utilizzato anche come centro stanza. 

    Dimensioni:

    190 x 85 h. 41-61 cm h. sed. 41 cm

    materasso sp. 13 cm


    PRODUZIONE ARTIGANALE ITALIANA DI NOSTRA MANIFATTURA

    AVETE ESIGENZA DI CONSEGNA LAMPO?? CONTATTATECI!

     

     

© Copyright 2017 AGO DESIGN SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab