Divano Daybed in pelle Mies Van Der Rohe

€ 1.190,00 + IVA

   Acquista Ora RICHIEDI INFORMAZIONI

Disponibile entro 2 settimane

Maggiori dettagli

RESI

I Resi sono accettati solo se se non conformi alla descrizione del prodotto, e le spese di trasporto sono a carico dell' acquirente. Il reso è accettato in accrodo con il venditore in merito alla restituzione e rimborso.


Garanzia
GARANZIA 5 ANNI

Aggiungi alla lista dei desideri



PRODOTTI CORRELATI

  • Il rivestimento del materasso del Daybed Mies Van Des Rohe di DAMMIDESIGN riprende il motivo a riquadri della sedia Barcelona, e richiede la stessa lavorazione a quadrati di pelle lavorati e cuciti a mano, fissati con bottoni ricoperti in pelle. Telaio di legno massello tinto mogano scuro o nero. Le Gambe del Daybed Mies van der Rohe di DAMMIDESIGN sono in tubo d' acciaio cromato e lucidato a specchio, sospensioni con cinghie di cuoio rinforzate. Il materasso è imbottito in espanso densità 40, mentre il cuscino/poggiatesta del daybed è di diametro 21 cm ed è rifinito con due bottoni ai lati di diametro 4 cm foderati della stessa pelle ed è costituito al suo interno da un cilindro di poliuretano espanso densita’ 18.

    Il Daybed Mies van der Rohe di DAMMIDESIGN è entrato a far parte dell’olimpo del design del XXsecolo e si ispira al designer Mies van der Rohe ,progettato insieme alla collaboratrice Lilly Reich per l’appartamento di New York di Philip Johnson.

     

    Dimensioni:

    197 x 97 h. 62 cm con il poggiatesta

    h. sed. cm 41 spessore materasso 8 cm

    PRODUZIONE ARTIGANALE ITALIANA DI NOSTRA MANIFATTURA

    AVETE ESIGENZA DI CONSEGNA LAMPO?? CONTATTATECI!

     

     

© Copyright 2017 AGO DESIGN SRLS | Privacy | Cookies | Powered by: Makkie Communication Lab